SEI INTERESSATO AI NOSTRI PRODOTTI O SERVIZI?

Sistema di recupero termico 230 Kw da camice motore MTU per cogenerazione

scambiatori di calore recuperatori fumi e gas

Su richiesta del ns. cliente Danieli Centro Combustion, azienda italiana leader nella costuzioni di forni di trattamento per il Gruppo Danieli e non solo, abbiamo progettato realizzato e fornito un si sistema di raffreddamento da 2800 Kw per il raffreddamento dei bruciatori della loro nuova sala prove recentemente realizzata all’interno del campus Universitario di Ingegneria a Savona.

Il sistema utilizza come sistema di raffreddamento una torre di raffreddamento (lo scriverei con link alla pagina) a circuito aperto con ventilatore assiale per una potenza smaltita pari a 2800 Kw con 11 Kw installati.

La portata trattata sono 100 mc e viene gestita su una pompa con 1 pompa spare al 100%. Per problemi di impatto visivo non si è potuto utilizzare un dry coolers che avrebbe ridotto i costi di assorbimento e una gestione della potenza installata migliore.

Il nostro compito è quello di trovare e proporre le migliori soluzioni che fanno al caso dei nostri clienti, mettendo a disposizione la nostra esperienza e professionalità, e consigliarli sulla scelta più giusta.